Lavora con noi

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Lavora con noi

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Lavorare con noi vuol dire massimizzare le proprie competenze per intraprendere un percorso di crescita professionale a valore.

Siamo un team di giovani professionisti che credono in un ambiente di lavoro sfidante ed in continua evoluzione. Le nostre risorse sono il nostro valore.

Se sei interessato ad una esperienza di stage o ad una nuova opportunità di carriera, in AXiom potrai costruire il tuo percorso professionale personalizzato.

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Candidatura

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Per proporre la propria candidatura ad una delle posizioni aperte o per una candidatura spontanea, scrivici a job@axiom.it oppure compila il form a fianco.

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Posizioni Aperte

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”][vc_column_text]Di seguito si riportano le posizioni aperte.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]

Sistemista Windows Senior

Sede di Lavoro: Firenze
Contratto: Full Time

Competenze Tecniche (necessarie)
Il profilo ricercato deve aver maturato un’esperienza pluriennale su:
– Sistemi Windows Server NT, 2000, 2003, 2008, 2012 con particolare esperienza su GPO/GPP, AD, DHCP e DNS
– Policy su File Sharing
– Microsoft Exchange (configurazione/gestione)
– Ambiente Vmware (ESX > 4.0): Installazione e configurazione Cluster, Gestione Cluster, Gestione Vm, Gestione Datastore, Migrazione infrastrutture
– Conoscenza approfondita dei principali apparati hardware di fascia enterprise (IBM e EMC), quali Blade, San, Switch San, Server, Nas

Competenze tecniche (un plus)
– DBA Oracle (a partire dal 7.3)
– Conoscenze in ambito networking

Capacità
La persona ricercata dovrà essere in grado di:
– analizzare le criticità e avere un particolare attitudine al problem solving
– relazionarsi con il cliente per coordinare le attività[/vc_column_text][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]

Account Manager (Consulente Commerciale)

Ricerchiamo per la nostra struttura commerciale in crescita un ACCOUNT COMMERCIALE per l’area centro sud.

La risorsa, idealmente basata a Roma ha esperienza nella vendita di soluzioni complesse e proviene dal settore dei servizi, dove ha maturato esperienza di vendita per un periodo di tempo significativo. E’ business-oriented ed idealmente introdotta nel tessuto economico di riferimento nonché disposta a lavorare sullo sviluppo e consolidamento di un portafogli clienti che poi continuerà a gestire nel tempo in ottica di business. Ha predisposizione al lavoro per obiettivi, discreta autonomia e capacità di time management, proattivismo, ottime doti comunicative e standing adeguato. La capacità di approccio consulenziale alla vendita e la disponibilità ad effettuare continue trasferte nei territori assegnati sono requisiti imprescindibili.

Requisiti
-Laurea in Economia, Scienze Politiche, Scienze dell’informazione, Ingegneria Gestionale o equipollenti
-Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici
-capacità utilizzo CRM evoluti tipo Sugar, Salesforce, ecc..
-Inglese Fluente

Saranno considerati requisiti preferenziali
-conoscenza ulteriore lingua straniera
-interesse e passione per le nuove tecnologie
-esperienza lavorativa all’estero

COSA OFFRIAMO
Retribuzione secondo profilo, opportunità di crescita in contesto giovane ed in continua evoluzione.
Benefit tipici della posizione.
Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti indicati.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]

Inside Sales (Back Office Commerciale)

Ricerchiamo Inside Sales da inserire nel nostro back office commerciale. La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale e al Responsabile Marketing si occuperà di:
– Back office commerciale ( richieste di quotazioni ai fornitori; redazione di offerte commerciali per i clienti e potenziali clienti; gestione dei contratti di manutenzione di software / hardware dell’azienda o di terze parti, attività di customer care)
– Attività di new business e demand generation telefonica (individuazione del target di riferimento; ricerca del referente aziendale idoneo alla proposizione della nostra offerta; contatto telefonico per qualificazione delle necessità dell’azienda; lead nurturing fino a fissare appuntamento con un nostro referente commerciale; supporto alle attività marketing e commerciali.

Si richiede
– Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare posta elettronica e pacchetto office
– Ottima conoscenza lingua inglese
– Precisione
– Proattivismo
– Autonomia operativa e capacità di problem solving
– Predisposizione al lavoro per obiettivi
– Ottime doti relazionali

Sarà considerato titolo preferenziale la Laurea di primo livello in discipline economiche o affini.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″ animation=””][vc_single_image image=”35836″ border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” image_hovers=”true” img_size=”large” alignment=”center”][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]

Inviaci la tua candidatura

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